Sistemi di Stampa Self Service
Il Sistema di Gestione Stampa Self-Service è mirato ad automatizzare e migliorare il servizio di stampa e fotocopie.
Adatto agli utenti di scuole, università, biblioteche, centri culturali, centri servizi. Non necessita di operatori ed elimina la movimentazione di denaro.
Cosa offre questo Sistema?
Il nostro servizio offre agli utenti un sistema di pagamento delle stampe tramite tessere magnetiche prepagate o ricaricabili. Il pagamento viene gestito in maniera completamente autonoma dall’utente che intende utilizzare la stampante/fotocopiatrice. Il costo reale delle stampe verrà scalato dalle tessere in maniera automatica.
Perché scegliere questo Sistema?
- Offre un servizio ai vostri utenti di fotocopie/stampe a costo zero per voi;
- Non necessita della presenza di operatori addetti alle fotocopie e riscossione denaro;
- Apparecchiature in comodato d’uso;
- Lettore tessere magnetiche a titolo gratuito;
- Distributore automatico di tessere prepagate e/o ricaricabili a titolo gratuito;
- La gestione delle apparecchiature completamente a ns. carico;
Come funziona questo Sistema?
Gli utenti finali acquisteranno la tessera (o ricaricheranno la stessa) nel distributore in dotazione e la inseriranno nel lettore di bande magnetiche. Automaticamente verrà scalato il credito, senza l’ausilio di nessun operatore, in corrispondenza delle copie/stampe effettuate.
La gestione delle apparecchiature sarà completamente a nostro carico:
- Rifornimento carta;
- Sostituzione del toner;
- Eventuali inceppamenti carta;
- Manutenzione ordinaria;
- Ricambi;
- E’ compreso tutto l’occorrente, niente escluso, per un corretto funzionamento di tutto il sistema.